Sportello OnLine

Username:
Password:
Hai perso la password ?
REGISTRATI ORA GAS LUCE

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Per maggiori info >

Ok
« Torna alle news

A Sanremo nasce AmaBlue Srl per la vendita di gas e luce

05
Set
2012
E’ nata AmaBlue Srl, la nuova società di gas e luce creata da un accordo tra Amaie Spa, Bluenergy group e Acquedotto San Lazzaro. Una realtà pensata per commercializzare gas metano ed energia elettrica sul territorio ligure. Dai primi giorni di settembre AmaBlue è presente nella città di Sanremo con uno sportello dedicato al Palafiori di corso Garibaldi, aperto al pubblico tutti i giorni dalle 9 alle 14 e dalle 16 alle 18.
 
L'ufficio è stato inaugurato dal presidente del Cda Amablue nonché amministratore unico Amaie Spa, Gianni Rolando, dall'amministratore delegato di Bluenergy GroupGuido Brunetta, dall’amministratore delegato di Amablue Roberto Fornoni, dall'amministratore delegato dell'Acquedotto San Lazzaro Camillo Enrile e dagli assessori comunali di Sanremo Gianni Berrino e Umberto Bellini.
 
Soddisfazione è stata espressa da tutti i presenti, per la nascita di una società che sarà in grado di offrire un servizio più efficiente e vantaggioso per i cittadini della Liguria, potendo contare sulla professionalità e sull’esperienza di una realtà come Bluenergy Group, radicata oramai su tutto il territorio nazionale.
 
«Ci proponiamo come nuovo fornitore di gas metano e di energia elettrica per la Liguria – ha chiarito Fornoni, che oltre ad essere amministratore delegato di Amablue è anche ad di Bluenergy Group per il Nord-Ovest – con l’obiettivo di investire molto sulle fonti energetiche alternative e sul fotovoltaico in particolare».

RASSEGNA WEB