Sportello OnLine

Username:
Password:
Hai perso la password ?
REGISTRATI ORA GAS LUCE

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Per maggiori info >

Ok
« Torna alle news

Inaugurati i nuovi uffici Bluenergy a Bologna

21
Ott
2011
Sono stati inaugurati i nuovi uffici di Bluenergy Group a Bologna. Il nuovo centro gestionale della società multiutility specializzata nella distribuzione dell’energia elettrica e del gas, servirà la rete commerciale dedicata all’Emilia Romagna (a questo proposito è stata creata la Bluenergy Emilia Romagna). E’ ospitato all’interno degli storici uffici delle ex Officine Gazzoni, appena fuori Porta San Donato, in via Ilio Barontini 20.
La società friulana è una realtà in forte espansione sul territorio nazionale e conta già più di 170.000 clienti e 30 uffici regionali (quello in Emilia Romagna è il trentunesimo).
Il direttore generale di Bluenergy Group Claudio Peresan, insieme all’amministratore delegato Bluenergy Group Guido Brunetta e all’amministratore delegato Bluenergy Emilia Romagna Franco Venturi, hanno ricevuto imprenditori locali ed autorità nella suggestiva ambientazione ideata per l’occasione all’interno dell’azienda e nel cortile d’ingresso.
L’evento è servito per comunicare agli ospiti le caratteristiche portanti dell’azienda, tra le quali la voglia di crescere con dinamicità, sempre nel pieno rispetto del cliente. Il servizio offerto alla clientela infatti, è riconosciuto come uno dei punti di forza della Bluenergy, consentendole di competere con i maggiori fornitori italiani.
Gli interventi fatti dal direttore Peresan e dagli amministratori Brunetta e Venturi hanno sottolineato inoltre l’impegno della società nel rispetto dell’ambiente e nello sviluppo delle installazioni di impianti energetici alternativi quali il minieolico, il fotovoltaico e dei cogeneratori. Gli stessi valori sono stati messi in evidenza dallo spot televisivo presentato durante la serata, che apparirà sulle tv locali dell’Emilia Romagna.
Alla serata hanno partecipato oltre 250 invitati tra i quali l’onorevole Giancarlo Mazzucca, che ha ricordato come la nascita di nuove realtà imprenditoriali solide all’interno del libero mercato rappresenti un bene per la comunità, il vicepresidente della Provincia di Bologna Giacomo Venturi e il colonnello Alfonso Manzo, comandante provinciale dei carabinieri di Bologna.

Gallery