Sportello OnLine

Username:
Password:
Hai perso la password ?
REGISTRATI ORA GAS LUCE

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Per maggiori info >

Ok
« Torna alle news

Nuovi uffici a Latisana per Bluenergy Group

22
Nov
2014
Inaugurati gli spazi di via Egregis Gaspari 26. Resteranno aperti 5 giorni a settimana




UDINE

Bluenergy Group rafforza la sua presenza sul territorio friulano. Per migliorare il servizio a disposizione dei suoi clienti, la multiutility specializzata nella fornitura di luce e gas, ha aperto un nuovo ufficio a Latisana, in via Egregis Gaspari 26.

Al taglio del nastro sono intervenuti il sindaco Salvatore Benigno, il direttore sviluppo mercati il e il direttore finanza di Bluenergy, Claudio Peresan e Alberta Gervasio, diverse figure commerciali del gruppo e autorità locali. Per la benedizione di rito c’era don Oscar della parrocchia di San Giovanni Battista.

Di maggiore qualità e capillarità del servizio offerto ha parlato Peresan: «Per il nostro business – commenta – le famiglie e gli utenti privati rivestono molta importanza. Per questo abbiamo deciso di ampliare la nostra presenza sul territorio, per migliorare sempre di più il servizio a disposizione dei nostri clienti. Crediamo molto nelle potenzialità del Friuli – aggiunge Peresan – ed è in questo territorio che vogliamo continuare a operare e a investire. I nuovi spazi di Latisana si inseriscono proprio in quest’ottica».

Nel suo intervento, il sindaco Benigno ha sottolineato la valenza di quelle aziende come Bluenergy che credono e investono sul territorio, andando così incontro alle richieste della popolazione.

Bluenergy Group è una realtà con oltre 200 mila clienti e con un centinaio di dipendenti, che ha chiuso l’ultimo bilancio con risultati, in termini di fatturato, soddisfacenti.

Una società che è attiva su tutta la filiera del gas, dal produttore al consumatore, impegnata nello sviluppo di strumenti di riqualificazione energetica e risparmio energetico (grazie alle partecipate Assistance e Ciel), pensati sia per l’ente pubblico sia per i privati, i condomini e per le aziende).

Bluenergy è molto attenta a concetti quali “risparmio” e “sostenibilità ambientale” e, a questo proposito, sta per lanciare sul mercato “Energia elettrica green”, certificato come prodotto da fonti alternative.