Sportello OnLine

Username:
Password:
Hai perso la password ?
REGISTRATI ORA GAS LUCE

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Per maggiori info >

Ok
« Torna alle news

Quando la cultura è energia per il territorio: Bluenergy Group a Pordenonelegge

20
Set
2016
E' stata una settimana di grande intensità quella appena trascorsa e che ha impegnato direttamente Bluenergy Group in quella che è considerata una delle più importanti manifestazioni nazionali dedicate al libro, alla lettura, agli autori: Pordenonelegge.
Per la kermesse più rappresentativa della destra Tagliamento Bluenergy Group ha, a partire da quest'anno, deciso di sostenere alcuni incontri dedicati ai più piccoli, nella consapevolezza che sono proprio loro il futuro più prezioso del nostro territorio. 
Gli incontri sostenuti da Bluenergy Group sono stati "Ti regalo uno sbadiglio" con Giorgio Scaramuzzino, "L'acqua nel cestello e altre fiabe" con i Gatti Ostinati, "La grande battaglia musicale e altre avventure sonore" con Carlo Boccadoro e Maurizio Baglini, "Piccoli llibri mostruosi" con Febe Sillani e, per finire, l'attesissimo "Decimo Viaggio nel Regno della Fantasia di Geronimo Stilton". 
Ai tantissimi giovani partecipanti agli incontri Bluenergy Group ha voluto consegnare il libretto illustrato "7 piccole regole per una grande energia" illustrato da Simona Bonafini: un omaggio molto apprezzato che guiderà i più piccoli, con l'ausilio del gioco e del disegno, a scoprire le regole di un rapporto consapevole con l'energia.