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Reclami

Se desideri inoltrare un reclamo puoi farlo in forma libera oppure utilizzando l'apposito modulo sotto scaricabile e facendolo pervenire a mezzo posta presso la Casella Postale n.23 - 33030 Campoformido, intestata a Bluenergy Group SpA.

Ti assicuriamo che il tuo reclamo sarà esaminato con la massima considerazione e riservatezza dalla direzione e che sarà gestito come previsto dal T.I.Q.V. (Testo Integrato della regolazione della Qualità dei servizi di Vendita di energia elettrica e di gas naturale, approvato dall'Autorità per l'energia elettrica e il gas con delibera ARG/com 164/08 e ss.mm.ii.), articoli 9, 10 e 11.

In ogni caso, il reclamo dovrà riportare l'indicazione minima dei seguenti elementi: 
  • intestatario dell'utenza (nome cognome / ragione sociale)
  • codice cliente
  • servizio a cui si riferisce il reclamo (gas / energia / entrambi)
  • indirizzo di fornitura 
  • nr. PDR / POD (codici alfanumerici riportati sulla prima pagina di ogni bolletta)
  • indirizzo recapito
  • indirizzo e-mail (non obbligatorio)
  • recapito telefonico

Scarica il Modulo Reclamo



[Informazioni pubblicate ai sensi degli articoli 9.1 e 9.2 dell’Allegato A (TIQV) alla delibera ARG/com 164/08 dell’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico]