Sportello online
Riqualificazione energetica per Aziende e Pubblica Amministrazione - Bluenergy

Efficienza energetica per Imprese e Pubblica Amministrazione

Scegli Bluenergy per la riqualificazione e il risparmio energetico

BluenergyAssistance è la divisione operativa che si occupa dei servizi post contatore, tra cui:

  • progettazione, gestione e realizzazione di commesse termoidrauliche ad alto contenuto tecnologico e mirate al risparmio energetico;
  • project financing, servizi energia plus, gestione calore;
  • assunzione di ruolo di terzo responsabile e manutenzione ordinaria e straordinaria con servizio di reperibilità H24.

L’azienda è in possesso delle certificazioni di qualità ISO9001 e ISO14001, è dotata delle attestazioni di qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici (SOA) per il settore in cui opera ed è certificata secondo la UNI 11352 per poter operare in qualità di ESCO (Energy Service Company), garantendo alla clientela - pubblica o privata - le migliori soluzioni di Efficienza Energetica (EE).

Affidarsi a Bluenergy Assistance come ESCO comporta grandi vantaggi economici perché significa godere di un approccio strategico e operativo su riqualificazione e risparmio energetico, ma anche dell’opportunità di finanziamento, diretto o indiretto, degli interventi.

Tutte le opportunità offerte da BluenergyAssistance >

 
Richiesta di contatto

Inviaci i tuoi dati, ti contatteremo per trovare soluzioni mirate per le tue esigenze di fornitura energetica per aziende ed enti pubblici, se sei interessato ad uno o più servizi in particolare segnalali nelle note.

Il mio consumo medio annuo è
Tutela della privacy

I dati forniti saranno utilizzati ai sensi del D.Lgs. 196/03 esclusivamente per dar seguito alla richiesta e non saranno forniti a terzi. Il titolare del trattamento dei dati è il responsabile del servizio designato da Bluenergy Group Spa. In ogni momento potrai richiedere la cancellazione dei tuoi dati dal nostro archivio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità ed offerte?

Iscriviti alla nostra newsletter