Bluenergy riserva a tutti i clienti domestici e business che fanno parte del circuito myWorld delle tariffe dedicate a prezzi vantaggiosi.
OFFERTE LUCE E GAS CASA
Gli appartenenti al circuito myWorld possono scegliere tra tariffa a prezzo fisso e tariffa a prezzo variabile. Entrambe le tariffe sono suddivise per fasce orarie e permettono di utilizzare energia elettrica da fonti rinnovabili e gas con emissioni compensate.
Compila il form e ricevi maggiori informazioni.
OFFERTA LUCE E GAS BUSINESS
Dedicata a chi desidera pianificare al meglio le spese ordinarie della propria attività, le offerte business dedicate agli appartenenti al circuito myWorld sono sia prezzo fisso che a prezzo variabile e gestibili anche online.
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COME BENEFICIARE DEL CASHBACK?
Scarica e compila il modulo dedicato che trovi qui qui di seguito:
Modulo Adesione myWorld >
Al momento della sottoscrizione di un nuovo contratto presenta il modulo di adesione compilato in tutte le sue parti e i seguenti documenti (se non sono già stati presentati come allegato alla proposta di contratto):
- Copia della myWorld Card, con indicazione dell'intestatario. Se si tratta delle nuove tessere, dove il nome e cognome non sono stampati, va consegnata anche attestazione della correlazione tra ID scheda e nominativo dell'intestatario della fornitura.
- Per le persone fisiche, copia della carta d'identità.
- Per le partite iva, visura che attesti che l'intestatario della myWorld Card sia il legale rappresentante della società o che comunque attesti il legame con la compagine sociale.
NON SEI ANCORA IN POSSESSO DELLA myWorld Card?
Nel caso di richiesta successiva alla sottoscrizione questa può pervenire attraverso i punti vendita Bluenergy presenti nel territorio o tramite mail
(myworld@bluenergygroup.it), e dovrà essere corredata della documentazione indicata precedentemente. In questo caso il cashback verrà conteggiato dalla prima fattura successiva all'inserimento a gestionale.
Il cashback viene erogato mensilmente entro la fine del mese successivo al pagamento della fattura sul totale pagato relativo alle poste inerenti al consumo di gas/energia. Sono escluse eventuali altre poste veicolate tramite la fattura.
Non vengono presi in considerazione:
- Pagamenti avvenuti con più di 3 mesi di ritardo
- Pagamenti relativi a rateizzazione, acconti o piani di rientro, neanche nel momento in cui le bollette a cui fanno riferimento risultano totalmente pagate.