Bluenergy riserva a tutti i clienti domestici e business che fanno parte del circuito myWorld delle tariffe dedicate a prezzi vantaggiosi.


OFFERTE LUCE E GAS CASA

Gli appartenenti al circuito myWorld possono scegliere tra tariffa a prezzo fisso e tariffa a prezzo variabile. Entrambe le tariffe sono suddivise per fasce orarie e permettono di utilizzare energia elettrica da fonti rinnovabili e gas con emissioni compensate.

Compila il form e ricevi maggiori informazioni.


OFFERTA LUCE E GAS BUSINESS

Dedicata a chi desidera pianificare al meglio le spese ordinarie della propria attività, le offerte business dedicate agli appartenenti al circuito myWorld sono sia prezzo fisso che a prezzo variabile e gestibili anche online.
Compila il form e ricevi maggiori informazioni.

COME BENEFICIARE DEL CASHBACK?
Scarica e compila il modulo dedicato che trovi qui qui di seguito:

Modulo Adesione myWorld >

Al momento della sottoscrizione di un nuovo contratto presenta il modulo di adesione compilato in tutte le sue parti e i seguenti documenti (se non sono già stati presentati come allegato alla proposta di contratto):

  1. Copia della myWorld Card, con indicazione dell'intestatario. Se si tratta delle nuove tessere, dove il nome e cognome non sono stampati, va consegnata anche attestazione della correlazione tra ID scheda e nominativo dell'intestatario della fornitura.
  2. Per le persone fisiche, copia della carta d'identità.
  3. Per le partite iva, visura che attesti che l'intestatario della myWorld Card sia il legale rappresentante della società o che comunque attesti il legame con la compagine sociale.

NON SEI ANCORA IN POSSESSO DELLA myWorld Card?
Nel caso di richiesta successiva alla sottoscrizione questa può pervenire attraverso i punti vendita Bluenergy presenti nel territorio o tramite mail (myworld@bluenergygroup.it), e dovrà essere corredata della documentazione indicata precedentemente. In questo caso il cashback verrà conteggiato dalla prima fattura successiva all'inserimento a gestionale. Il cashback viene erogato mensilmente entro la fine del mese successivo al pagamento della fattura sul totale pagato relativo alle poste inerenti al consumo di gas/energia. Sono escluse eventuali altre poste veicolate tramite la fattura.
Non vengono presi in considerazione:

  1. Pagamenti avvenuti con più di 3 mesi di ritardo
  2. Pagamenti relativi a rateizzazione, acconti o piani di rientro, neanche nel momento in cui le bollette a cui fanno riferimento risultano totalmente pagate.

Richiesta informazioni

Inserisci i tuoi dati e verrai contattato senza impegno da un nostro consulente che ti fornirà maggiori informazioni sull'offerta.


NON SEI ANCORA REGISTRATO? CLICCA QUÌ

I dati contrassegnati con * sono obbligatori.


Tutela della privacy

I dati forniti saranno utilizzati ai sensi del D.Lgs. 196/03 esclusivamente per dar seguito alla richiesta e non saranno forniti a terzi. Il titolare del trattamento dei dati è Bluenergy Group s.p.a. In ogni momento potrai richiedere la cancellazione dei tuoi dati dal nostro archivio.

al trattamento dei miei dati personali per ulteriori finalità, promozionali, commerciali e di marketing, da parte di Bluenergy e/o altre società controllate /controllanti e/o collegate al Gruppo Bluenergy, nonché di società terze purché connesse alla fornitura di energia elettrica e/o gas.