Verifica ora la tua copertura!

 

Scopri ora se puoi aderire all’offerta Special Web.
Attivala comodamente online senza stress e avrai:

 

  • Assistenza clienti dedicata
  • Energia Elettrica da fonti rinnovabilie Gas con emissioni compensante certificate
  • I tuoi consumi a portata di mano con la nostra APP MyBluenergy

Inserisci il nome completo del tuo comune (non inserire il CAP) e scopri se puoi aderire all’offerta.

Cosa ti serve per attivare l’offerta

  • Ultima bolletta o codice POD/PDR
  • IBAN
  • Codice fiscale
icona luce
Offerta Luce
icona gas
Offerta Gas
icona luce e gas
Offerta Luce e Gas
Trustpilot
La tua bolletta a portata di click
Attiva la tua fornitura online in pochi minuti, senza fatica né attese.Tutto digitale, senza carta e senza stress.

La tua bolletta a portata di click

Attiva la tua fornitura online in pochi minuti, senza fatica né attese.
Tutto digitale, senza carta e senza stress.

Assistenza che fa la differenza
Il nostro servizio clienti è vicino a te, fatto di persone vere che ti conoscono e ti dedicano il tempo che meriti.

Assistenza che fa la differenza

Il nostro servizio clienti è vicino a te, fatto di persone vere che ti conoscono e ti dedicano il tempo che meriti.

Energia che fa bene al pianeta
Ti offriamo elettricità da fonti rinnovabili e gas con emissioni compensate certificate. Ogni giorno, insieme, possiamo fare la differenza per l’ambiente.

Energia che fa bene al pianeta

Ti offriamo elettricità da fonti rinnovabili e gas con emissioni compensate certificate. Ogni giorno, insieme, possiamo fare la differenza per l’ambiente.

La tua energia, a portata di mano
Con la nostra app MyBluenergy puoi monitorare le bollette, aggiornare i tuoi dati e contattarci direttamente. Tutto in un unico posto, ovunque tu sia.

La tua energia, a portata di mano

Con la nostra app MyBluenergy puoi monitorare le bollette, aggiornare i tuoi dati e contattarci direttamente. Tutto in un unico posto, ovunque tu sia.

Icona parla con un operatore
Preferisci parlare
con un operatore?
Lascia i tuoi dati ti ricontattiamo noi
Vai al form contatto
Domande e risposte

Cambiare fornitore comporta l’interruzione del servizio?

No, passando a Bluenergy il servizio di luce e gas non viene mai interrotto. Il cambio avviene in modo automatico e senza interventi tecnici.

Cambiare fornitore ha un costo?

No, passare a Bluenergy è gratuito. Alcuni fornitori potrebbero addebitare eventuali costi di attivazione o deposito cauzionale.

Come posso aderire all’offerta Special Web?

L’offerta Special Web di Bluenergy è dedicata ai nuovi clienti, per sottoscriverla basta avere a portata di mano la tua ultima bolletta oppure il codice PODe/o PDR, il codice fiscale dell’intestatario della fornitura e il codice iban. Cliccando su “Verifica la copertura” verrai indirizzato al flusso di sottoscrizione e in pochi passaggi potrai aderire all’offerta.

Quando sarà attiva la mia nuova offerta Bluenergy?

Il tempo di attivazione dell’offerta Smart Web è di circa 60 giorni, in questo lasso di tempo la fornitura non subirà alcuna interruzione.

Sei già cliente Bluenergy?
Hai bisogno di altre informazioni? Scrivici

GESTISCI TUTTO VIA APP

 

Con MyBluenergy
gestisci energia, bollette
e servizi per la casa

 

 

Gestisci le tue forniture comodamente dal tuo smartphone, tieni sotto controllo i consumi e  visualizza le bollette.

immagine banner app