Sportello online

Reclami

Se desideri inoltrare un reclamo puoi farlo in forma libera, o utilizzando l'apposito modulo sotto scaricabile – nonché disponibile presso i ns uffici di zona – e facendolo pervenire a mezzo posta presso la Casella Postale n.23 - 33030 Campoformido (UD), intestata a Bluenergy Group SpA, oppure consegnandolo presso uno dei nostri Uffici di Zona.

Il tuo reclamo sarà esaminato con la massima considerazione e riservatezza e verrà gestito come previsto dal T.I.Q.V. (Testo Integrato della regolazione della Qualità dei servizi di Vendita di energia elettrica e di gas naturale, approvato dall'Autorità per l'energia elettrica il gas e il sistema idrico con delibera 413/2016/R/Com e ss.mm.ii.), articoli 8¸14.

Il reclamo dovrà contenere almeno i seguenti elementi minimi necessari all’identificazione del cliente finale che sporge reclamo e l’invio della risposta motivata scritta:

  • intestatario dell'utenza (nome cognome / ragione sociale);
  • indirizzo di fornitura;
  • indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o di posta elettronica per l’invio della risposta scritta;
  • servizio cui si riferisce il reclamo scritto (elettrico, gas, entrambi);
  • (se disponibili) il codice PDR / POD (codici alfanumerici riportati sulla prima pagina di ogni bolletta), oppure il codice cliente se non disponibile;
  • breve descrizione dei fatti contestati.

Modulo Reclamo

In alternativa, il reclamo può essere presentato anche compilando l’apposita form precompilata accessibile dall’area riservata.

[Informazioni pubblicate ai sensi degli articoli 8.1 e 8.2 dell’Allegato A (TIQV) alla delibera 413/2016/R/Com dell’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico] 

Corrispondenza

Bluenergy Group S.p.A.
Viale Venezia, 430
33100 Udine (UD)

Servizio Clienti

numero verde 800 087 587
Oppure
0432 653000
da cellulare numero non gratuito

Orari

da lunedì a venerdì
dalle 8.30 alle 19.00

sabato
dalle 8.30 alle 12.30

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità ed offerte?

Iscriviti alla nostra newsletter