Scegli la tariffa che più si adatta alle abitudini della tua famiglia. Visita uno dei nostri punti vendita e porta con te una copia della carta d’identità, l’ultima bolletta luce e/o gas, il tuo iban e, se possibile, i dati catastali.
Il resto lo facciamo noi. Cambiare passo passo.
01> Richiedi l’offerta e la documentazione contrattuale. 02> Compila, sottoscrivi e riconsegna la documentazione. 03> La tua pratica è già in lavorazione.
Durante il passaggio da un operatore all’altro, inoltre, la fornitura di energia elettrica e gas non cesserà.
Per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno utili alla gestione della tua fornitura di energia elettrica vienici a trovare in uno dei nostri punti vendita.
Vuoi metterti in contatto con noi? Chiama il nostro servizio clienti.
Da telefono fisso Numero verde 800 - 087 587
Da cellulare 0432 653000 - a pagamento secondo il piano tariffario del chiamante.
Per visualizzare questa pagina devi essere loggato.