Sportello OnLine

Username:
Password:
Hai perso la password ?
REGISTRATI ORA GAS LUCE

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Per maggiori info >

Ok

Informative

03
Ott
2016
INDAGINE SULLA QUALITÀ DEI CALL CENTER In adempimento degli obblighi previsti dalla deliberazione dell’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico 18 novembre 2008, ARG/com 164/08 e ss.mm.ii., si provvede a pubblicare l’informativa ai sensi dell’art. 13 del Decreto legislativo 30 giugno 2003 n.196 (Codice in materia di protezione dei dati personali)
visualizza »
09
Set
2015
PROBABILI RAGGIRI A CLIENTI DEL FRIULI VENEZIA GIULIA Sono recentemente pervenute a Bluenergy numerose segnalazioni da parte di Clienti, nel territorio del Friuli Venezia Giulia, relative a telefonate e visite a domicilio effettuate da addetti alla vendita, presumibilmente incaricati da altre società, i quali si presentano per conto di Bluenergy, ottenendo in tal modo la conclusione di contratti di somministrazione...
visualizza »
14
Lug
2015
TITOLARITÁ DEI CONTRATTI DI FORNITURA Con riferimento alla precedente informativa del 4/8/2014,
Bluenergy Group informa che, con provvedimento
RG n.23247/2015 pubblicato il 2/7/2015, il Giudice
della IX Sez. del Tribunale di Roma ha accolto
il ricorso proposto da Bluenergy contro la società
Sentra Energia SpA
visualizza »
26
Mag
2015
ASSEGNAZIONE DEL PROFILO DI PRELIEVO STANDARD AI PUNTI DI RICONSEGNA GAS Ciascun Punto di Riconsegna del gas naturale è caratterizzato da due dati necessari a determinare la stima
dell’andamento dei suoi consumi, ovvero:
1) il prelievo annuo presunto: rappresenta la miglior stima del consumo annuo;
2) il profilo di prelievo standard: è un insieme di valori giornalieri che rappresentano l'andamento dei
consumi nel tempo, in funzione della categoria d’uso, della classe di prelievo e della zona climatica.
visualizza »
04
Ago
2014
COMUNICAZIONE INVIATA A CLIENTI GAS E/O ENERGIA A PROPOSITO DELLA TITOLARITÁ DEL CONTRATTO DI FORNITURA Ci risulta che alcuni ns. clienti nei giorni scorsi possano aver ricevuto, da parte della società BLUESERVICE SRL di Roma, Via Helsinki 15, una comunicazione in cui la stessa BLUESERVICE afferma di essere titolare del contratto di fornitura: ciò non corrisponde al vero. Tale società è stata solo partner commerciale della scrivente BLUENERGY GROUP SPA (comparendo unicamente come tale nel brand aziendale e nell’intestazione delle bollette) al tempo dell’attivazione del contratto di fornitura …
visualizza »
30
Gen
2014
DECRETO MINISTERO SVILUPPO ECONOMICO 27/12/2013 – AGGIORNAMENTO DEL PIANO DI EMERGENZA GAS Il Ministero per lo Sviluppo Economico, con Decreto 27/12/2013, ha provveduto a modificare il Piano di Emergenza di cui all’Allegato n.2 del decreto MSE del 19/4/2013.
visualizza »
04
Ott
2013
NUOVO SERVIZIO EUROPEO DI ADDEBITO DIRETTO SEPA Come previsto dal regolamento UE 260/2012 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 14 marzo 2012, dal 1° febbraio 2014 il servizio di addebito diretto nazionale (c.d. RID) sarà sostituito con il servizio "SEPA Direct Debit" (SDD).
visualizza »
14
Dic
2012
MISURE PER IL CONTENIMENTO DEI CONSUMI GAS ANNO TERMICO 2012/2013 Il Ministero per lo Sviluppo Economico, con Decreto 23/11/2012, e l’Autorità per l’energia elettrica e il gas, con delibera n.498/2012/R/GAS del 27/11/2012, hanno definito gli obblighi di contenimento dei consumi di gas, per l’anno termico 2012/2013, …
visualizza »
09
Lug
2012
SOSPENSIONE DEI TERMINI DI PAGAMENTO DELLE FORNITURE DI ENERGIA ELETTRICA E DI GAS NATURALE PER LE UTENZE SITUATE NEI COMUNI DANNEGGIATI DAGLI EVENTI SISMICI DEL 20/5/2012 E DEI GIORNI SUCCESSIVI Con il Decreto-Legge 6/6/2012 n.74 il Governo ha disposto che l’Autorità per l’energia elettrica e il gas, con propri provvedimenti, introduca norme per la sospensione temporanea, per un periodo non superiore a 6 mesi a decorrere dal 20 maggio 2012, dei t...
visualizza »
22
Mag
2012
CONTRATTI ED ATTIVAZIONI NON RICHIESTI DI FORNITURE DI ENERGIA ELETTRICA E/O DI GAS NATURALE Di recente sono giunti a Bluenergy Group SpA un certo numero di reclami di clienti che hanno lamentato l’attivazione di forniture di gas naturale e/o di energia elettrica da loro non richieste. La causa è da ricercarsi nei comportamenti scorretti da parte...
visualizza »