Accedi allo sportello online da mobile

Modulistica

Hai bisogno di scaricare, compilare e inviarci un modulo? In questa sezione puoi trovare il modulo di dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto notorio & informativa privacy, il Modulo di Ripensamento (da non utilizzarsi per disdetta di utenza), le Condizioni generali di contratto, la Proposta di Contratto e i moduli per effettuare un reclamo o chiederci informazioni. Hai bisogno di inviarci i tuoi dati catastali? Scarica il modulo presente in questa pagina e segui le istruzioni per l’invio corretto.

Emergenza COVID-19 – Prestazioni delle società di distribuzione

Il MiSE – Ministero dello Sviluppo Economico, ha stabilito che, in occasione della fissazione di un appuntamento per lo svolgimento di prestazioni, da parte delle Società di Distribuzione di gas naturale e di energia elettrica, ritenute indispensabili per la continuità delle forniture, le società di vendita devono acquisire una apposita dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto notorio, firmata dal cliente finale richiedente.
La consegna di tale dichiarazione è condizione necessaria per il successivo inoltro della richiesta di prestazione alla Società di Distribuzione; in assenza di essa la pratica non potrà avere seguito. Infatti, in caso di presenza nell’abitazione di persone sottoposte a sorveglianza sanitaria o isolamento fiduciario, gli operatori delle Società di Distribuzione potranno svolgere solo gli interventi necessari a garantire la sicurezza e per la continuità delle forniture (e quindi anche attivazioni e riattivazioni di utenze), con le modalità stabilite nelle Linee Guida per lo svolgimento di attività di distribuzione e vendita di energia con accesso all’interno delle singole abitazioni degli utenti, e nel rispetto della tutela della sicurezza e della salute degli addetti e degli utenti.
Quanto sopra ha validità per tutto il tempo necessario alla gestione dell’emergenza e per tutta la durata dell’emergenza, come determinata dalle disposizioni emanate dalle competenti Autorità Nazionali.

Scarica qui il “Modulo di ripensamento” (da non utilizzarsi per disdetta di utenza)
icona operatore
Hai bisogno di altre informazioni?Parla ora con un nostro operatore.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità ed offerte?

Iscriviti alla nostra newsletter