Hai bisogno di scaricare, compilare e inviarci un modulo? In questa sezione puoi trovare il modulo di dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto notorio & informativa privacy, il Modulo di Ripensamento (da non utilizzarsi per disdetta di utenza), le Condizioni generali di contratto, la Proposta di Contratto e i moduli per effettuare un reclamo o chiederci informazioni. Hai bisogno di inviarci i tuoi dati catastali? Scarica il modulo presente in questa pagina e segui le istruzioni per l’invio corretto.
Il MiSE – Ministero dello Sviluppo Economico, ha stabilito che, in occasione della fissazione di un appuntamento per lo svolgimento di prestazioni, da parte delle Società di Distribuzione di gas naturale e di energia elettrica, ritenute indispensabili per la continuità delle forniture, le società di vendita devono acquisire una apposita dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto notorio, firmata dal cliente finale richiedente.
La consegna di tale dichiarazione è condizione necessaria per il successivo inoltro della richiesta di prestazione alla Società di Distribuzione; in assenza di essa la pratica non potrà avere seguito. Infatti, in caso di presenza nell’abitazione di persone sottoposte a sorveglianza sanitaria o isolamento fiduciario, gli operatori delle Società di Distribuzione potranno svolgere solo gli interventi necessari a garantire la sicurezza e per la continuità delle forniture (e quindi anche attivazioni e riattivazioni di utenze), con le modalità stabilite nelle Linee Guida per lo svolgimento di attività di distribuzione e vendita di energia con accesso all’interno delle singole abitazioni degli utenti, e nel rispetto della tutela della sicurezza e della salute degli addetti e degli utenti.
Quanto sopra ha validità per tutto il tempo necessario alla gestione dell’emergenza e per tutta la durata dell’emergenza, come determinata dalle disposizioni emanate dalle competenti Autorità Nazionali.
Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità ed offerte?