Accedi allo sportello online da mobile

TARIFFE ENERGIA ELETTRICA

Tariffe Luce Bluenergy

Le tariffe elettriche di Bluenergy sono pensate per darti la possibilità di entrare con facilità nel mercato libero dell’energia, con una serie di proposte personalizzate per tutti i tipi di utente, perfette per scegliere un’offerta veramente adatta alle proprie necessità. Il primo passo per risparmiare sulla bolletta è scegliere la tariffa luce più conveniente ed efficace. Ma quali sono le offerte migliori di Bluenergy?

Ti contattiamo noi.
Dal 2003 Bluenergy opera nel mercato dell'energia per gli utenti di Friuli Venezia Giulia, Veneto, Trentino Alto Adige, Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna, con offerte luce pensate per andare incontro alle reali necessità del consumatore. Una fornitura energetica completa con un pacchetto di servizi post-contatore dedicato sempre disponibile.

Offerte a prezzo indicizzato o fisse

Ognuna delle opzioni è pensata per una particolare necessità. Le tariffe luce di Bluenergy permettono di scegliere tra la sicurezza di una proposta dal costo bloccato o la convenienza delle oscillazioni del prezzo del mercato all’ingrosso dell’energia, grazie alle due offerte:

immagine tariffa immagine tariffa

Bluenergy ti propone anche le tariffe Placet Fisso e Placet Variabile, pensate per darti la semplicità e la convenienza dei prezzi concordati con l’Autorità di Regolazione per l’Energia, che consentono l’accesso diretto al mercato libero dell’energia. Grazie a questa opzione potrai infatti passare in maniera naturale dal regime di tutela e salvaguardia a quello del mercato libero mantenendo la sicurezza di una tariffa chiara, essenziale e conveniente.

Offerte luce migliori per business e famiglia.

Le necessità di consumo di una coppia sono molto diverse da quelle di un condominio, o di un nucleo familiare. Per questo motivo Bluenergy propone anche le migliori tariffe luce per utenze particolari:

immagine tariffa immagine tariffa

Fasce orarie tariffe luce

La tariffa luce di Bluenergy è ulteriormente personalizzabile in base alle tue abitudini di consumo. Può infatti essere:

La tariffa monoraria è consigliata per chi non ha orari predefiniti riguardo il consumo energetico durante la giornata. Una fascia unica di prezzo (F0) che consiste in una tariffa media calcolata sul valore dell’energia lungo le diverse fasce orarie.

Esistono infatti ore di punta, intermedie e fuori punta, durante le quali la richiesta del bene, e dunque il suo prezzo sono diversi:

Il prezzo dei kW/h diminuisce sensibilmente nelle fasce F2 e F3. Le proposte biorarie di Bluenergy permettono di pagare un prezzo dell’energia differente durante le fasce F1 ed F2+F3 (F23) della giornata. Se concentri i tuoi consumi la sera o nel weekend, questa è l’opzione più adatta per risparmiare sulla bolletta della luce.

Soluzioni energetiche per l’impresa

Deciso e Dinamico sono disponibili sia per uso domestico che aziendale. Accanto alle tariffe luce fisse o indicizzate pensate per la casa, Bluenergy propone infatti le soluzioni più convenienti per le imprese, con pacchetti specifici per grandi industrie ed offerte per professionisti e PMI. Dalla ristorazione all’artigianato, passando per gli uffici e le pubbliche amministrazioni, le tariffe luce Deciso Business e Dinamico Business garantiscono la massima trasparenza dei costi in bolletta, con una serie di vantaggi in termini di risparmio per la tua azienda.

Personalizzazione e servizi post contatore

Bluenergy propone tariffe luce attente alle esigenze dei clienti e rispettose per l’ambiente. Sottoscrivendo un contratto avrai infatti accesso ad energia proveniente interamente da fonti rinnovabili, un vantaggio che si somma alla serie di servizi post contatore pensati per venire incontro alle tue esigenze di risparmio e gestione quotidiana della fornitura. La bolletta online ti consente di non pagare il sovrapprezzo dato dal supporto cartaceo, e di averla sempre disponibile sia attraverso lo sportello online che tramite l’app Bluenergy per smartphone e tablet. Grazie ai nostri servizi web puoi inoltre controllare in ogni momento l’andamento dei consumi, ed avere sempre accesso ad un’assistenza tecnica professionale e puntuale.

Grazie all’ampia possibilità di alternative e proposte disponibili, è possibile scegliere la tariffa luce Bluenergy più consona alle proprie esigenze di consumo. Un servizio professionale che permette di risparmiare nel tempo e avere accesso ad un’offerta pensata esattamente per le tue necessità. Scoprile tutte su Bluenergy.

Vuoi ricevere una consulenza?
Compila il form e inizia subito a risparmiare sulla tua bolletta di luce e gas grazie alle offerte Bluenergy

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità ed offerte?

Iscriviti alla nostra newsletter