Accedi allo sportello online da mobile
21/12/2018 / Aziendali

Bluenergy Group porta nel cuore di Udine l’incanto del bosco di Natale

A Udine la magia del Natale si accende con l’ ”Incanto del Bosco di Natale”, l’installazione che Bluenergy Group ha realizzato in Piazza Libertà in occasione delle festività natalizie, e che resterà visibile fino al 6 gennaio. Un ritorno alla tradizione, l’albero, simbolo universale del Natale, la luce e la celebrazione della natura sono gli…
29/11/2018 / Aziendali

Bluenergy On Air da 2 dicembre su Rai, Radio Deejay, stampa nazionale, affissioni e web

“Il fornitore che risolve i tuoi problemi ”La nuova campagna ADV Bluenergy Parte domenica 2 dicembre la nuova campagna di Bluenergy che prevede un media mix articolato in tv, radio, web, stampa e affissioni con l’obiettivo principale di aumentare la notorietà del brand. Gli spot, in formato da 15” e 30’’, saranno on air a…
09/10/2018 / Informative

Portale Offerte

Dal 1 luglio è on line il Portale Offerte, il sito pubblico realizzato e gestito da Acquirente Unico. Come disposto dall’ARERA (Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente) in attuazione della legge 124/2017 che ha previsto la fine dei servizi di tutela dal 1 luglio 2020, il Portale Offerte è un sito web a servizio…
28/02/2018 / Informative

Recuperi insoluti in bolletta, tutto quello che c’è da sapere.

Nelle ultime settimane si è diffusa e continua a diffondersi la falsa notizia di rincari sulla bolletta dell’energia elettrica determinati dall’ormai nota delibera dell’ARERA n. 50/2018 a fini di recupero di crediti derivanti da oneri generali di sistema non regolarmente riscossi dai diversi operatori del mercato. Stando a quanto si legge su alcuni social network…
18/01/2018 / Informative

Attenzione: Raggiri su Clienti Friuli Venezia Giulia

Negli ultimi giorni sono giunte presso il servizio clienti Bluenergy alcune segnalazioni da parte di clienti residenti nel territorio del Friuli Venezia Giulia, relative a telefonate e visite a domicilio effettuate da falso personale Bluenergy che comunica la vittoria e la consegna di un premio di €28.500,00 ottenuto in esito allo svolgimento di un fantomatico…
29/09/2017 / Informative

Indagine sulla qualità dei call center

In adempimento degli obblighi previsti dalla deliberazione dell’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico 18 novembre 2008, ARG/com 164/08 e ss.mm.ii., si provvede a pubblicare l’informativa ai sensi dell’art. 13 del Decreto legislativo 30 giugno 2003 n.196 (Codice in materia di protezione dei dati personali)
09/09/2015 / Informative

Probabili raggiri a clienti del friuli venezia giulia

Sono recentemente pervenute a Bluenergy numerose segnalazioni da parte di Clienti, nel territorio del Friuli Venezia Giulia, relative a telefonate e visite a domicilio effettuate da addetti alla vendita, presumibilmente incaricati da altre società, i quali si presentano per conto di Bluenergy, ottenendo in tal modo la conclusione di contratti di somministrazione...
26/05/2015 / Informative

Titolarità dei contratti di fornitura

Con riferimento alla precedente informativa del 4/8/2014, Bluenergy Group informa che, con provvedimento RG n.23247/2015 pubblicato il 2/7/2015, il Giudice della IX Sez. del Tribunale di Roma ha accolto il ricorso proposto da Bluenergy contro la società Sentra Energia SpA
26/05/2015 / Informative

Assegnazione del profilo di prelievo standard ai punti di riconsegna gas

Ciascun Punto di Riconsegna del gas naturale è caratterizzato da due dati necessari a determinare la stima dell’andamento dei suoi consumi, ovvero: 1) il prelievo annuo presunto: rappresenta la miglior stima del consumo annuo; 2) il profilo di prelievo standard: è un insieme di valori giornalieri che rappresentano l'andamento dei consumi nel tempo, in funzione…
04/08/2014 / Informative

Comunicazione inviata a clienti gas e/o energia a proposito della titolarità del contratto di fornitura

Ci risulta che alcuni ns. clienti nei giorni scorsi possano aver ricevuto, da parte della società BLUESERVICE SRL di Roma, Via Helsinki 15, una comunicazione in cui la stessa BLUESERVICE afferma di essere titolare del contratto di fornitura: ciò non corrisponde al vero. Tale società è stata solo partner commerciale della scrivente BLUENERGY GROUP SPA…
1 2

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità ed offerte?

Iscriviti alla nostra newsletter