Sportello OnLine

Username:
Password:
Hai perso la password ?
REGISTRATI ORA GAS LUCE

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Per maggiori info >

Ok
Ti trovi in:

Bluenergy Assistance

Bluenergy Assistance

Bluenergy Assistance

  


CALDAIA SENZA PENSIERI


Ti preoccupa il costo della manutenzione della tua caldaia?


TRANQUILLO!

Con Bluenergy Assistance la manutenzione della caldaia ti costerà solo 99 € iva inclusa.


Chiedi maggiori informazioni ai nostri uffici di zona.


Vuoi essere contattato da Bluenergy Assistance S.r.l. per avere maggiori informazioni?

Invia la tua richiesta






Perchè fare la manutenzione della caldaia con Bluenergy?

  1. Puoi avere un UNICO FORNITORE
  2. Puoi DILAZIONARE IL PAGAMENTO della manutenzione in bolletta
  3. Puoi contare su COMPETENZA e PROFESSIONALITA'
  4. Ti garantiamo sempre REPERIBILITA'
 caldaia

  1. Essere in regola con la legge: per tutti gli impianti autonomi la legge stabilisce che chi occupa l’alloggio è il responsabile dell’impianto di riscaldamento, anche se non è il proprietario. Quindi spetta a lui il compito di gestire correttamente l’impianto e provvedere, attraverso personale abilitato, alla manutenzione periodica. Chi non lo fa è responsabile per i danni causati da malfunzionamenti e incorre nelle sanzioni previste dalla legge.

  2. Garantire sicurezza alla tua casa: solo un impianto controllato e manutenuto da personale abilitato e specializzato è sicuro. Il periodico e corretto controllo della caldaia ottimizza il funzionamento e riduce la possibilità di incidenti e di immissione di scarichi pericolosi all’interno dell’ambiente domestico.

  3. Risparmiare denaro: le verifiche periodiche effettuate da personale specializzato, rendono affidabile ed efficiente la tua caldaia, garantendo migliori prestazioni e minori consumi di combustibile. Questo significa risparmiare sui costi relativi al riscaldamento.

  4. Aiutare l’ambiente: per funzionare ogni caldaia deve scaricare i fumi della combustione nell’ambiente esterno. Oltre ad altre sostanze inquinanti, questi fumi contengono anidride carbonica, uno dei principali responsabili dell’effetto serra. Ridurre i consumi attraverso la corretta manutenzione della caldaia, quindi permette di bruciare meno combustibile e diminuire l’immissione in atmosfera dei fumi di scarico.




La nostra politica per la qualità