Crediamo fermamente che Internet debba essere disponibile e accessibile a tutti e ci impegniamo a fornire punti di contatto accessibili al più ampio pubblico possibile, indipendentemente dalle circostanze e dalle capacità.
A tal fine, cerchiamo di aderire il più possibile alle Linee guida per l’accessibilità dei contenuti web (WCAG) del World Wide Web Consortium (W3C). Le suddette linee guida spiegano come rendere i contenuti web accessibili a persone con un’ampia gamma di esigenze diverse. L’adesione a queste linee guida ci aiuta a garantire che il sito web sia accessibile al maggior numero di persone con disabilità: non vedenti, persone con disabilità motorie, persone con disabilità visive, disabilità cognitive e altro ancora.
DICHIARAZIONI DI ACCESSIBILITÀ
NOTE, COMMENTI E FEEDBACK
Nonostante i nostri sforzi per consentire a chiunque di adattare il sito alle proprie esigenze, è possibile che vi siano ancora pagine o sezioni che non sono completamente accessibili, che sono in procinto di diventarlo o che non dispongono di una soluzione tecnologica adeguata per renderle tali. Ci impegniamo costantemente a migliorare la nostra accessibilità, aggiungendo, aggiornando e migliorando le opzioni e le funzionalità, nonché sviluppando e adottando nuove tecnologie. Tutto questo per raggiungere un livello ottimale di accessibilità, seguendo i progressi tecnologici. Se desiderate contattare il proprietario del sito web, utilizzate il seguente indirizzo e-mail:
accessibility@bluenergygroup.it
Bluenergy in collaborazione con Carbonsink, società di consulenza che supporta le aziende del mercato italiano nella gestione delle emissioni di anidride carbonica, ha abbracciato i seguenti progetti di micro-scale : Asahan river hydro in Indonesia, Improved Cookstoves for Environmental Conservation in Etiopia, Evergreen forest protection project in Brasile e Song Bung Hydropower in Vietnam.