Accedi allo sportello online da mobile

INFORMAZIONI UTILI

Qual è la procedura per l’invio dei dati catastali?
La legge finanziaria 2005 (L. 30/12/2004 n.311, art.1, commi 332,333,334) stabilisce che tutte le Società che svolgono attività di somministrazione di energia elettrica, gas e servizi idrici, hanno l'obbligo di richiedere ai propri clienti i dati catastali identificativi dell'immobile presso cui è attivato il contratto di fornitura e di trasmettere i dati dichiarati dal Cliente all'Anagrafe Tributaria.

I clienti intestatari di un contratto di fornitura di energia elettrica, anche se diverso dal proprietario dell'immobile (inquilino, comodatario, titolare del diritto di abitazione, ecc.), qualora non avessero già provveduto, dovranno fornire una dichiarazione contenente i dati richiesti, compilando il modulo allegato e recapitandolo a Bluenergy Group SpA, Viale Venezia 430 - 33100 Udine (UD).

Modulo comunicazione dati catastali - utenza ENERGIA ELETTRICA

È possibile comunicare i dati anche online accedendo all'apposita pagina di inserimento.

Per eventuali ulteriori informazioni riguardanti la normativa che prevede l'obbligo di comunicazione dei dati catastali, i clienti possono rivolgersi direttamente agli uffici dell'Agenzia delle Entrate oppure consultare il sito internet www.agenziaentrate.gov.it

icona operatore
Hai bisogno di altre informazioni?Parla ora con un nostro operatore.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità ed offerte?

Iscriviti alla nostra newsletter