Sportello OnLine

Username:
Password:
Hai perso la password ?
REGISTRATI ORA GAS LUCE

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Per maggiori info >

Ok
« Torna alle news

Insieme per un futuro pieno di energia

05
Set
2016

Aspettando pordenonelegge e la Maratonina di Udine


Bluenergy Group è attore sensibile dello sviluppo del territorio, attraverso il supporto e la valorizzazione delle iniziative d’eccellenza in FVG, anche coniugando ambiti (sport e cultura) e città differenti (Udine e Pordenone).

Per questo ha voluto organizzare direttamente l’evento di presentazione congiunta delle manifestazioni pordenonelegge e Maratonina di Udine, di cui è convinta sostenitrice. 

L'evento si terrà Mercoledì 7 settembre alle ore 18.00 presso il Museo d'Arte Moderna e Contemporanea di Udine "Casa Cavazzini", in Via Cavour 14, a Udine, in virtù del patrocinio del Comune di Udine. 

Sarà un’occasione di sicuro interesse per esplorare, attraverso la sapiente conduzione del Direttore del Messaggero Veneto Omar Monestier,  le connessioni tra due arti e passioni - la scrittura e l’atletica leggera - grazie alla partecipazione di altrettanti due ospiti-relatori straordinari:

Mauro Covacich, lo scrittore e long distance runner che ha regalato grandi pagine al racconto di questo sport 

Gabriella Paruzzi, l’atleta della lunga distanza che ci ha fatto sognare indimenticabili corse all’oro sugli sci.