Accedi allo sportello online da mobile
sulla fornitura di gas e luce sulla fornitura di gas e luce
TUTTE LE NOVITà
sulla fornitura
di gas e luce

“Accetta il Consiglio…Per questa volta”: On Air su radio Deejay il nuovo spot di Bluenergy

27/11/2017 /
“Accetta il Consiglio…Per questa volta”: On Air su radio Deejay il nuovo spot di Bluenergy

L’energia di Bluenergy Group sbarca su Radio Deejay con il nuovo spot radiofonico ispirato a uno dei film cult del cinema internazionale.

Partendo dal celebre monologo “Accetta il consiglio…per questa volta” con cui si conclude il film The Big Kahuna diretto da John Swanbeck con Danny De Vito, il concept immagina un padre che, tra i numerosi consigli che trasmette ai figli, suggerisce anche i criteri per la scelta del giusto fornitore di gas e luce.

Realizzato dall’agenzia Melunera e con la voce del doppiatore Gianni Quillico, prende vita il monologo del padre, con un linguaggio fresco e ironico, che diventa l’escamotage creativo con cui vengono introdotti i tratti distintivi della proposta di Bluenergy: il risparmio, perché con Bluenergy si paga solo quanto si consuma, grazie alle frequenti letture del gas, la vicinanza al cliente, grazie alla facilità di contatto attraverso i 20 punti vendita fisici, il call center interno all’azienda e la chat LiveHelp® per offrire assistenza online, e i servizi distintivi che Bluenergy fornisce ai propri clienti, come quelli proposti con Family Smile, la tariffa luce/gas che permette l’accesso alla più grande rete sanitaria convenzionata in Italia, ONEnet di Aon Hewitt, che offre servizi sanitari a tariffe vantaggiose.

Da oggi, 27 novembre, lo spot radiofonico di Bluenergy, in formato da 30”, sarà trasmesso su Radio Deejay, l’emittente ai primi posti della classifica di ascolti e tra le radio più social a livello nazionale, con sei passaggi giornalieri dalle 6.00 alle 24.00.

La nuova campagna radiofonica pianificata su Radio Deejay si inserisce in una strategia di marketing sviluppata per amplificare la brand awareness del marchio in tutto  Nord Italia e tra i target più giovani. La campagna è pensata anche per valorizzare le offerte di Bluenergy e per trasmettere i valori fondamentali del brand: qualità del servizio, innovazione, contatto diretto con il cliente e legame con il territorio.

Per ascoltare lo spot, clicca qui.


Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità ed offerte?

Iscriviti alla nostra newsletter