sulla fornitura di gas e luce
Scadenza

TUTTE LE NOVITà
sulla fornitura di gas e luce


Al via la seconda parte del concorso Bluenergy che fa vincere la passione bianconera

Al via la seconda parte del concorso Bluenergy che fa vincere la passione bianconera

Prende il via 7 agosto la seconda parte del Concorso Game of Goals di Bluenergy che premia la passione bianconera per l’Udinese Calcio.

 

L’azienda dell’energia del Friuli Venezia Giulia, infatti, è diventata Premium Partner dell’Udinese con una serie di iniziative che coinvolgono i tifosi e che premiano il loro amore per la squadra di casa.

 

Dal 7 agosto Game of Goals diventa un concorso instant-win che mette in palio per ogni partita in casa dell’Udinese 4 coppie di biglietti in tribuna centrale: è sufficiente iscriversi alla newsletter Bluenergy inserendo i propri dati e collegarsi a gameofgoals.bluenergygroup.it/instantwin per tentare la fortuna.

 

Continua fino al 28 agosto anche la parte del concorso legata agli abbonamenti: per partecipare è sufficiente sottoscrivere l’offerta Gas e Luce Forza Bianconera pensata ad hoc per i tifosi dell’Udinese che darà loro un bonus di 70 euro nella prima bolletta. Fino alla conclusione della campagna abbonamenti è possibile prenotare l’abbonamento direttamente negli uffici Bluenergy o sul sito Bluenergy rateizzando il costo in bolletta in 12 rate a tasso zero. Un’opportunità unica per i clienti Bluenergy visto che la normale rateizzazione prevede massimo 3 rate.

 

Chi aderisce all’offerta Forza Bianconera può vincere 5 abbonamenti Vip Club, non semplici ingressi al calendario delle partite giocate in casa, ma un’esperienza esclusiva per vivere la squadra e lo stadio in modo emozionante e coinvolgente: ingresso al Vip Club, posto riservato nella esclusiva Club House dell’Udinese, buffet pre-partita, un walk-about Dacia Arena (un tour alla scoperta dello stadio) per una persona in una partita a scelta, sconti speciali sul merchandising Udinese Calcio.

 

“Da sempre la nostra azienda, vicina alle persone e al territorio, porta con sé una grande vocazione sportiva, – commenta Alberta Gervasio, direttore generale di Bluenergy Group – ma la partnership con Udinese è un progetto ben più grande che ci rende particolarmente orgogliosi: significa sostenere una squadra di Serie A e allo stesso tempo la passione dei tifosi friulani.”


logo bluenergy logo carbonsink
Il nostro impegno concreto a favore dell’ambiente

Bluenergy in collaborazione con Carbonsink, società di consulenza che supporta le aziende del mercato italiano nella gestione delle emissioni di anidride carbonica, ha abbracciato i progetti di micro-scale Water is Life, Madagascar, consentendo alla popolazione di Toliara, in Madagascar, di usufruire finalmente di acqua potabile grazie alla realizzazione di 5 water tower.

immagine carbonsink bambini Africa immagine carbonsink bambini Africa