Accedi allo sportello online da mobile
sulla fornitura di gas e luce sulla fornitura di gas e luce
TUTTE LE NOVITà
sulla fornitura
di gas e luce

Al via la seconda parte del concorso Bluenergy che fa vincere la passione bianconera

06/08/2017 /
Al via la seconda parte del concorso Bluenergy che fa vincere la passione bianconera

Prende il via 7 agosto la seconda parte del Concorso Game of Goals di Bluenergy che premia la passione bianconera per l’Udinese Calcio.

 

L’azienda dell’energia del Friuli Venezia Giulia, infatti, è diventata Premium Partner dell’Udinese con una serie di iniziative che coinvolgono i tifosi e che premiano il loro amore per la squadra di casa.

 

Dal 7 agosto Game of Goals diventa un concorso instant-win che mette in palio per ogni partita in casa dell’Udinese 4 coppie di biglietti in tribuna centrale: è sufficiente iscriversi alla newsletter Bluenergy inserendo i propri dati e collegarsi a gameofgoals.bluenergygroup.it/instantwin per tentare la fortuna.

 

Continua fino al 28 agosto anche la parte del concorso legata agli abbonamenti: per partecipare è sufficiente sottoscrivere l’offerta Gas e Luce Forza Bianconera pensata ad hoc per i tifosi dell’Udinese che darà loro un bonus di 70 euro nella prima bolletta. Fino alla conclusione della campagna abbonamenti è possibile prenotare l’abbonamento direttamente negli uffici Bluenergy o sul sito Bluenergy rateizzando il costo in bolletta in 12 rate a tasso zero. Un’opportunità unica per i clienti Bluenergy visto che la normale rateizzazione prevede massimo 3 rate.

 

Chi aderisce all’offerta Forza Bianconera può vincere 5 abbonamenti Vip Club, non semplici ingressi al calendario delle partite giocate in casa, ma un’esperienza esclusiva per vivere la squadra e lo stadio in modo emozionante e coinvolgente: ingresso al Vip Club, posto riservato nella esclusiva Club House dell’Udinese, buffet pre-partita, un walk-about Dacia Arena (un tour alla scoperta dello stadio) per una persona in una partita a scelta, sconti speciali sul merchandising Udinese Calcio.

 

“Da sempre la nostra azienda, vicina alle persone e al territorio, porta con sé una grande vocazione sportiva, – commenta Alberta Gervasio, direttore generale di Bluenergy Group – ma la partnership con Udinese è un progetto ben più grande che ci rende particolarmente orgogliosi: significa sostenere una squadra di Serie A e allo stesso tempo la passione dei tifosi friulani.”


Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità ed offerte?

Iscriviti alla nostra newsletter