Accedi allo sportello online da mobile
sulla fornitura di gas e luce sulla fornitura di gas e luce
TUTTE LE NOVITà
sulla fornitura
di gas e luce

AUTOFFICINA AUTRONICA E BLUENERGY: ATTIVA LA NUOVA COLONNINA PER LA RICARICA DELLE AUTO ELETTRICHE.

23/09/2020 /

Autofficina Autronica, punto di riferimento dal 1997 nell’ambito dell’assistenza automobilistica, riconferma il suo impegno verso la ricerca e l’innovazione tecnologica scegliendo di installare due infrastrutture di ricarica nella rinnovata sede di via E. Fermi di Tavagnacco.

Autofficina Autronica, punto di riferimento nel mondo dell’autoriparazione, riconferma il suo spirito pionieristico e in linea con le scelte imprenditoriali intraprese, installa due infrastrutture di ricarica Blunergy nella rinnovata sede di Tavagnacco. La storica azienda dei fratelli Andrea e Pierluigi Guzzo rappresenta un vero e proprio esempio di efficienza nell’ambito dell’assistenza automobilistica. Da sempre impegnata a offrire servizi all’avanguardia, nel tempo si è specializzata nell’assistenza di auto ibride gpl, camper e a partire dal 2016 è abilitata alla manutenzione e riparazione dei veicoli ibridi ed elettrici secondo normativa di legge.

Per rispondere in maniera puntuale al crescente mercato dell’assistenza tecnica di auto elettriche e ibride, l’autofficina ha scelto di installare un Wall Box utile alla diagnosi tempestiva di problemi legati al caricamento e un’infrastruttura di ricarica free standing che l’autofficina metterà a disposizione dei propri clienti e dell’intera cittadinanza di Tavagnacco. La colonnina, infatti, è posizionata in una zona accessibile al pubblico così da permettere l’utilizzo anche nelle ore serali e nei giorni in cui l’autofficina è chiusa e può ricaricare fino a due auto contemporaneamente. Inserita all’interno del network “Nextcharge” la colonnina elettrica può essere facilmente geolocalizzata da chi è in possesso di un’autovettura elettrica o ibrida e consente il pagamento del servizio di ricarica liberamente senza l’utilizzo di tessere.

«Noi di Autofficina Autronica, siamo nati in un’era di transizione, per questo è stato naturale proseguire sulla strada del cambiamento – ha commentato Andrea Guzzo – Per noi pionieri della meccatronica, specializzarsi nell’assistenza alle auto ibride ed elettriche è stata una vera e propria evoluzione naturale. Seppur con molto impegno e investimenti, siamo orgogliosi di essere portavoce del cambiamento e di proseguire nell’ambito dell’assistenza tecnica specializzata tenendo il ritmo dell’innovazione tecnologica. Il nostro più grande obiettivo è quello di prenderci cura delle auto e dei clienti, per questo desideriamo offrire solo il meglio e in un’ottica di sostenibilità ambientale. Un esempio è dato anche dal nuovissimo servizio di bici elettriche di cortesia che ha già riscosso ottimi consensi tra i nostri clienti.»

L’impegno nei confronti dell’innovazione e della sostenibilità sono alcuni degli aspetti che legano Autofficina Autronica a Bluenergy. Un rapporto di fiducia consolidato nel tempo e che si rinnova oggi anche attraverso la scelta dei nuovi servizi dedicati alla mobilità elettrica.


Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità ed offerte?

Iscriviti alla nostra newsletter