Accedi allo sportello online da mobile
sulla fornitura di gas e luce sulla fornitura di gas e luce
TUTTE LE NOVITà
sulla fornitura
di gas e luce

Bluenergy aderisce al progetto “UDINEaCASA”

13/03/2020 /

Da un’idea di Filippo Veronese – vice presidente Gruppo Giovani di Confindustria Udinenasce UDINEaCASA la rete collaborativa di aiuti dedicata alle persone più vulnerabili al virus: anziani over 65, persone affette da patologie croniche, oncologiche o immunodepresse che rappresentano i soggetti più a rischio di complicazioni anche serie in caso di contagio da Coronavirus.

Il progetto, patrocinato da Confindustria Udine, Confcommercio Udine, Confartigianato Udine e supportato da diverse realtà del territorio friulano, permetterà ad anziani e soggetti a rischio di svolgere i propri acquisti quotidiani in tutta tranquillità e sicurezza. Per accedere al servizio basta chiamare il numero 0432 1638251 e un volontario si recherà presso l’abitazione della persona che ha richiesto l’assistenza per effettuare le commissioni necessarie. Il volontario prenderà l’ordine degli acquisti e riceverà il denaro utile al pagamento della spesa.  Una volta completata la commissione, il volontario consegnerà la spesa, sia essa alimentare o medica, con scontrino e resto.

Chi fosse interessato a usufruire del servizio o a sostenerlo in qualsiasi forma può trovare tutte le informazioni e i contatti sul sito di UDINEaCASA al seguente indirizzo: www.udineacasa.com


Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità ed offerte?

Iscriviti alla nostra newsletter