Accedi allo sportello online da mobile
sulla fornitura di gas e luce sulla fornitura di gas e luce
TUTTE LE NOVITà
sulla fornitura
di gas e luce

Bluenergy al Top500 Udine – Martedì 23 dicembre ore 17,30, Palamostre di Udine

23/01/2018 /

Martedì 23 gennaio 2018 torna l’appuntamento con TOP500 Udine, l’evento organizzato da Messaggero Veneto – Nordest Economia volto a illustrare le analisi di PwC e della Fondazione Nord Est relative alle performance delle prime 500 aziende delle provincie di Udine e Pordenone. Bluenergy è stata selezionata a prendere parte all’importante tavola rotonda in qualità di azienda di riferimento per il settore energia. La tavola rotonda, cuore dell’evento, si aprirà alle ore 17,30 presso il Teatro Palamostre di Udine e per ciascun settore verranno messi in luce i fattori virtuosi che hanno permesso alle varie realtà imprenditoriali del Friuli Venezia Giulia, di emergere nel proprio ambito e di salire nella classifica e migliorare quindi le proprie performance.

«I risultati economici e finanziari acquisiti nell’ultimo esercizio – afferma Alberta Gervasio – ci hanno permesso di essere selezionati tra le aziende di riferimento della nostra regione. Una scelta che ci riempie di orgoglio e che ci dona nuova forza per affrontare le sfide che il mercato ci impone. Consci dei risultati ottenuti, guardiamo al futuro con determinazione e consapevoli che la data di Luglio 2019 è l’anno zero per il mercato dell’energia. »

Il convengo si aprirà con la presentazione del progetto e i saluti di rito, successivamente la parola passerà agli imprenditori che parleranno dei nuovi trend, di investimenti, innovazione e sviluppo. Un’occasione importante dunque, che permetterà al Direttore generale Alberta Gervasio di raccontare gli obiettivi raggiunti (l’ingresso di Bluenergy nel percorso Elite di Borsa Italiana a novembre 2016, l’impegno nelle energie rinnovabili solo per citarne alcuni ) e le prospettive di un mercato in forte mutazione. Questa, inoltre, sarà la cornice ideale per dare una visione sul biennio a venire. Un periodo cruciale che vedrà le multiutility dell’energia al centro del più grande cambiamento di mercato, ovvero la fine del Mercato di Tutela.


Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità ed offerte?

Iscriviti alla nostra newsletter