Accedi allo sportello online da mobile
sulla fornitura di gas e luce sulla fornitura di gas e luce
TUTTE LE NOVITà
sulla fornitura
di gas e luce

Bluenergy corre a fianco delle atlete nella seconda tappa che attraversa la provincia di Pordenone

14/06/2017 /

Il primo luglio il meglio del ciclismo femminile percorrerà i 122,25 km della seconda tappa del 28° Giro Rosa che partirà da Zoppola e arriverà a Montereale Valcellina.

Bluenergy, l’azienda dell’energia del Friuli Venezia Giulia, è sponsor ufficiale della tappa che attraverserà 17 comuni della provincia di Pordenone: partenza dalla piazza del municipio di Zoppola e arrivo di fronte alla centrale idroelettrica di Malnisio di Montereale Valcellina, oggi museo di storia dell’Energia Idroelettrica.

“Se già il luogo dell’arrivo, il museo dell’energia, è vicino ed evocativo per la natura della nostra azienda, allo stesso tempo non c’è sport che più del ciclismo esalta le energie, sia fisiche che psicologiche, degli atleti”, commenta Alberta Gervasio, direttore generale Bluenergy. “Per questo sosteniamo con entusiasmo questa tappa che percorre una parte importante del nostro territorio.”

“In più, da direttore generale di un’azienda in cui le donne rappresentano il 60% dei dipendenti, sono ancora più soddisfatta che Bluenergy possa “correre” a fianco delle cicliste del Giro Rosa”.


Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità ed offerte?

Iscriviti alla nostra newsletter