Accedi allo sportello online da mobile
sulla fornitura di gas e luce sulla fornitura di gas e luce
TUTTE LE NOVITà
sulla fornitura
di gas e luce

Bluenergy è partner di Pordenone Legge

13/09/2017 /
Bluenergy è partner di Pordenone Legge

Bluenergy è partner dell’edizione 2017 di Pordenone Legge, la festa del libro con gli autori che si svolge dal 13 al 17 settembre.

“Pordenone Legge è uno dei maggiori eventi culturali della nostra regione: racconta il meglio della letteratura italiana e internazionale portando in Friuli Venezia Giulia gli autori più amati dai lettori di tutto il mondo – commenta Alberta Gervasio, direttore generale Bluenergy – Noi siamo l’azienda dell’energia e vogliamo essere sempre più vicini alle persone e ai nostri clienti: ciò significa anche sostenere quegli eventi che contribuiscono alla crescita culturale e sociale della nostra terra, nel caso di Pordenone Legge con un’attenzione particolare verso le nuove generazioni”.

Bluenergy, infatti, sosterrà in particolare la serie quotidiana di incontri e laboratori dedicati agli studenti delle scuole elementari e, domenica 17 settembre, sponsorizzerà “Tsunami e felicità”, il colloquio con Enrico Galiano, insegnante e scrittore originario di Pordenone che ha scritto il romanzo “Eppure cadiamo felici”, e Alberto Pellai, medico, ricercatore all’Università degli Studi di Milano, psicoterapeuta dell’età evolutiva.

Bluenergy è l’azienda dell’energia (gas e luce) per la casa, i condomini e le imprese. Il primo obiettivo aziendale è essere vicini ai clienti con 20 uffici presenti nel nord Italia e un servizio clienti efficiente e veloce. Da sempre Bluenergy investe costantemente sia nella qualità e nella trasparenza dei servizi offerti, sia nelle opportunità di valorizzazione del proprio territorio sostenendo i grandi eventi, le iniziative benefiche, le manifestazioni culturali, gli appuntamenti sportivi e le maggiori squadre.


Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità ed offerte?

Iscriviti alla nostra newsletter