Accedi allo sportello online da mobile
sulla fornitura di gas e luce sulla fornitura di gas e luce
TUTTE LE NOVITà
sulla fornitura
di gas e luce

Bluenergy Group supporta le famiglie di Udine e provincia e apre le porte di Malignani Campus a 10 bambini.

Bluenergy Group si fa carico dei costi di partecipazione al centro estivo sportivo offrendo un aiuto concreto a 10 famiglie in difficoltà economica

Bluenergy supporta le famiglie del territorio di Udine aprendo le porte di Malignani Campus, storico centro estivo della città, a 10 bambini appartenenti a famiglie in difficoltà economica.

Il periodo estivo può rappresentare un momento difficile per le famiglie, quando le attività didattiche si concludono e per la gestione dei bambini deve essere necessariamente affidata ad altre persone. Per questo Bluenergy ha deciso di farsi carico dei costi di partecipazione di 10 bambini a Malignani Campus, offrendo alle 10 famiglie coinvolte un supporto concreto nella gestione dei figli per il periodo estivo e dimostrandosi ancora una volta attenta alle esigenze dei territori in cui opera.

I ragazzi hanno in questo modo la possibilità di trascorrere due settimane in compagnia di coetanei e svolgendo attività sportive, educative, ludiche, di aggregazione e socializzazione. Tra queste laboratori di cucina e giochi in lingua inglese, ma anche tiro con l’arco, tai chi e shiatzu, oltre ai vari sport, tradizionali e non.


Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità ed offerte?

Iscriviti alla nostra newsletter