Accedi allo sportello online da mobile
sulla fornitura di gas e luce sulla fornitura di gas e luce
TUTTE LE NOVITà
sulla fornitura
di gas e luce

Bluenergy è on air con il nuovo spot tv “Energia Green”

15/05/2020 /

Bluenergy per due settimane sarà nuovamente in campagna con un nuovissimo spot.

Bluenergy - spot tv 2020

Dopo la campagna del mese di Aprile “Saremo più forti” legata all’emergenza Coronavirus, continua l’impegno di Bluenergy nella vaolorizzazione del marchio attraverso un media mix articolato in tv, radio e web il cui obiettivo principale è far conoscere il brand e sottolineare l’offerta gas e luce a impatto nullo.

Un mix di immagini vivaci, colorate e giovani che si affiancano a scene girate all’interno del Flagship Store situato in centro a Udine.

Un ritmo dinamico e coinvolgente che accompagna frasi chiare e dirette trasmettendo due importanti messaggi:

• Siamo Bluenergy, azienda attenta all’ambiente e al futuro delle nuove generazioni che propone forniture a Impatto nullo;
• La proposta di un’offerta specifica, semplice e a prezzo bloccato (Deciso Green), senza sorprese, sottoscrivibile online o presso i nostri punti vendita.

Guardalo in anteprima sul canale Youtube.

La campagna è così strutturata:

RADIO
Radio Deejay – dal 13 al 27 maggio, dal lunedì al venerdì.
RAI Radio Due – dal 17 al 30 maggio.

TV


Rainews, Raitre, Raiuno – dal 17 al 30 maggio.

La7 – dal 18 al 22 maggio.

Qui andremo sul TG di Mentana, la trasmissione Otto e mezzo di Lilli Gruber, Dimartedì di Giovanni Floris, Piazza Pulita di Corrado Formigli e Propaganda Live di Digo Bianchi, oltre a uno spot al giorno prima o dopo il TG di mezzogiorno.

Sky TG24 – per abbonati – dal 17 maggio al 6 giugno, e Sky UNO durante la puntata del 21 maggio e repliche della nuova serie di Quattro Ristoranti di Alessandro Borghese.

Digital


Oltre alle campagne continuative su Google e Facebook, andremo su Raiplay, la piattaforma digital Rai che sta crescendo con contenuti prodotti appositamente per il pubblico più digitale.

Buona visione.


Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità ed offerte?

Iscriviti alla nostra newsletter