sulla fornitura di gas e luce
Scadenza

TUTTE LE NOVITà
sulla fornitura di gas e luce


BLUENERGY PRESENZIA AL SEMINARIO “GESTIONE E MONITORAGGIO DEI PROGETTI SUPERBONUS 110”

L’evento online organizzato da FOIM (Fondazione Ordine Ingegneri Provincia di Milano) in collaborazione con ATS si terrà mercoledì 12 maggio e coinvolge diversi partner di settore impegnati nelle attività di gestione delle pratiche per l’ottenimento dei benefici fiscali del Superbonsu 110%. Inizio dei lavori ore 10.00.

Bluenergy Group è stata coinvolta da FOIM (Fondazione Ordine Ingegneri Provincia di Milano) in qualità di stakeholder a presenziare al seminario online organizzato in collaborazione con ATS e che avrà luogo mercoledì 12 maggio sulla piattaforma online zoom. L’incontro, al quale parteciperanno progettisti, asseveratori e general contractor, si prefigge di illustrare e approfondire gli aspetti di gestione delle pratiche per l’ottenimento dei benefici fiscali del cosiddetto “Superbonus 110%”.

Andrea Favalessa, Operation Manager di Bluenergy Assistance, si occuperà di illustrare il case history Bluenergy in materia di Superbonus. Bluenergy ha oltre 90 progetti di riqualificazione energetica già deliberati dalle assemblee condominiali con la formula del Superbonus 110% in Lombardia, Friuli Venezia Giulia e Veneto.

Relatori:

Michele Luigi Coffano – Commissione Pareri Ordine Ingegneri Milano
Veronica Navarra – C-Lex Studio Legale, Avvocato PHD

Stefano Barbera – Energy efficiency engineer A2A Energy Solutions
Gianluca Pomo – Business Development Manager Axpo Energy Solutions Italia
Fabio Nardini – Direzione area tecnica – Tecnovalores.R.L.
Ruggero Spagliarisi – Presidente – Aedes S.R.L.
Andrea Favalessa – Responsabile Progetti Superbonus 110 Bluenergy Group
Gianni Genta – Partner Presso ATS S.P.A.

Conduce e modera l’evento:
Silvio Bosetti – Presidente FOIM


logo bluenergy logo carbonsink
Il nostro impegno concreto a favore dell’ambiente

Bluenergy in collaborazione con Carbonsink, società di consulenza che supporta le aziende del mercato italiano nella gestione delle emissioni di anidride carbonica, ha abbracciato i progetti di micro-scale Water is Life, Madagascar, consentendo alla popolazione di Toliara, in Madagascar, di usufruire finalmente di acqua potabile grazie alla realizzazione di 5 water tower.

immagine carbonsink bambini Africa immagine carbonsink bambini Africa