Accedi allo sportello online da mobile
sulla fornitura di gas e luce sulla fornitura di gas e luce
TUTTE LE NOVITà
sulla fornitura
di gas e luce

Bluenergy torna in prima serata sulle rete Rai

21/02/2019 /
Bluenergy torna in prima serata sulle rete Rai

On Air dal 24 febbraio al 30 Marzo su Rai 1, Rai2, Rai3 e gli altri canali del digitale terrestre del gruppo.

Dopo il successo della programmazione sui canali Rai di dicembre e la presenza su Radio Deejay, Bluenergy continua la sua programmazione sui mezzi nazionali in prime time. 

Da domenica 24 febbraio e per le successive 4 settimane, gli spot, in formato da 15” e 30’’, saranno on air a rotazione prevalentemente nella fascia preserale e in prima serata  su Raiuno, Raidue, Raitre e Rainews, per un totale potenziale di 59.553.000 contatti (visualizzazioni).

Prosegue, dunque, la programmazione sulle reti nazionali a conferma della strategia intrapresa e volta ad affermare Bluenergy come player di riferimento per la scelta di tariffe gas, luce e di servizi a valore aggiunto che migliorano la gestione della vita quotidiana.

Gli spot da 15” e 30’’ saranno trasmessi dalle 18 alle 22 circa, per un totale di 200 passaggi e copriranno gli intervalli di alcuni tra i programmi televisivi più seguiti della rete ammiraglia tra i quali “La domenica Sportiva” , “Chi l’ha visto?”, “The Good Doctor”  e la seguitissima “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio. Il media mix della campagna prosegue con la presenza sui principali quotidiani locali e nazionali del Nord Italia, sul circuito di affissioni di ClearChannel nelle città chiave e dove sono presenti i 26 punti vendita, oltre che online sulle testate del network Citynews, sul network Radio Company, e ovviamente su motori di ricerca.



Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità ed offerte?

Iscriviti alla nostra newsletter