Accedi allo sportello online da mobile
sulla fornitura di gas e luce sulla fornitura di gas e luce
TUTTE LE NOVITà
sulla fornitura
di gas e luce

Bluenergy entra ufficialmente nel mondo Valore D.

Bluenergy entra in qualità di associato ordinario nel mondo di Valore D, la prima associazione di imprese che promuove l’equilibrio di genere e si adopera nella diffusione di una cultura inclusiva per la crescita delle aziende e del Paese. L’associazione, nata nel 2009, oggi vanta numerosi soci tra le più importanti realtà imprenditoriali nazionali e internazionali come: Enel, Gruppo HERA, Iren e ancora Zurich, Windtre, Salesforce, Siam, Vodafone, Alperia, Barilla e Amazon.it solo per citarne alcuni.

La scelta di entrare a far parte di questa prestigiosa associazione, conferma lo spirito contemporaneo e in continua evoluzione di Bluenergy Group, che da diversi anni ha una rappresentanza femminile importante all’interno dell’azienda.

Inoltre, Bluenergy è una delle poche aziende del settore, notoriamente a dirigenza maschile, ad avere due donne nei ruoli apicali dell’azienda: Alberta Gervasio, Amministratore Delegato e Susanna Curti, Presidente che ha preso il timone dell’azienda nel 2016 al posto del padre Gianfranco Curti, fondatore dell’azienda.

Attraverso un programma di attività condiviso, guidato da aziende che hanno maturato significative esperienze nella gestione di programmi sulla leadership femminile in Italia, Valore D si prefigge di guidare le nuove aziende partner nello sviluppo di temi legati al diversity management e alla leadership al femminile. Nel programma di attività sono compresi: corsi formativi, condivisione di best practice e un osservatorio che monitora la rappresentanza femminile ai vertici aziendali attraverso ricerche proprietarie e di terzi.


Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità ed offerte?

Iscriviti alla nostra newsletter