Scegli la tariffa che più si adatta alle abitudini della tua famiglia. Visita uno dei nostri punti vendita e porta con te una copia della carta d’identità, l’ultima bolletta luce e/o gas, il tuo iban e, se possibile, i dati catastali.
Il resto lo facciamo noi. Cambiare passo passo.
01> Richiedi l’offerta e la documentazione contrattuale. 02> Compila, sottoscrivi e riconsegna la documentazione. 03> La tua pratica è già in lavorazione.
Durante il passaggio da un operatore all’altro, inoltre, la fornitura di energia elettrica e gas non cesserà.
Per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno utili alla gestione della tua fornitura di energia elettrica vienici a trovare in uno dei nostri punti vendita.
Vuoi metterti in contatto con noi? Chiama il nostro servizio clienti.
Da telefono fisso Numero verde 800 - 087 587
Da cellulare 0432 653000 - a pagamento secondo il piano tariffario del chiamante.
Informiamo i nostri gentili clienti che i nuovi orari di apertura del callcenter sono i seguenti:
dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 19.00;
il sabato dalle 9.00 alle 13.00
Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità ed offerte?
BLUENERGY GROUP utilizza cookie tecnici per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito.
Qualora volessi sapere di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, seleziona il tasto clicca qui.
Interagendo con questo sito presti il consenso all'uso dei cookie. OK