Accedi allo sportello online da mobile
sulla fornitura di gas e luce sulla fornitura di gas e luce
TUTTE LE NOVITà
sulla fornitura
di gas e luce

Visita istituzionale ai cantieri di Bluenergy con Superbonus 110%

In foto: On. Luca Sut, capogruppo per il Movimento 5 Stelle in Commissione Attività Produttive, Commercio e Turismo – Daniele Scorrano, Direttore Commercie Bluenergy Group – Mauro Capozzella, Consigliere Regionale Friuli Venezia Giulia Movimento 5 Stelle.

 

Nella giornata di venerdì 28 maggio Bluenergy Group ha incontrato l’Onorevole Luca Sut, capogruppo per il Movimento 5 Stelle in Commissione Attività Produttive, Commercio e Turismo nonchè uno dei fautori del decreto Rilancio, all’interno del quale si inserisce l’agevolazione Superbonus 110%.

Luogo dell’incontro è stato il cantiere del condominio “Centro Studi” situato in Via Molinari 49 nella città di Pordenone: la visita è stata per Bluenergy occasione di confronto con le istituzioni su quelli che sono le “migliorie” apportabili al Decreto alla luce degli oltre 90 progetti avviati da Bluenergy con “Superbonus 110”, grazie all’expertise maturata in questi anni con i precedenti incentivi.

L’Onorevole Sut ha inoltre sottolineato l’importanza di incontri come questo: il momento di confronto con le parti coinvolte permette infatti di raccogliere spunti e opinioni sul tema che potranno essere utili per le eventuali modifiche ed integrazioni al decreto.

Durante la visita al cantiere, l’Onorevole Sut ha avuto modo di confrontarsi non solo con Bluenergy, che in questo caso funge da impresa energetica e hub per la conduzione di tutte le maestranze, ma anche con l’ing. Marco Bertuzzo presidente di IZC impresa edile responsabile dei lavori, e con l’amministratore di condominio Alessandro Lovisatti.


Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità ed offerte?

Iscriviti alla nostra newsletter